pellicani oggi

09 gennaio 2007

Al nostro ammiratore


C'è qualcuno che crede in un mondo migliore. C'è qualcuno che pensa che internet riuscirà a diminuire il digital divide presente nel mondo, fino ad arrivare a raggiungere le zone più remote come la groenlandia, la terra del fuoco ed il molise. C'è qualcuno che pensa che PellicaniOggi rappresenta tutto questo. C'è qualcuno? Credo di no.
Parliamo ora di Augeides; nostro grande, nonchè unico, estimatore. Nella foto lo mostriamo intento a convincere un nostro amico pastore (astemio fino a quel momento) ad affogare i suo dispiaceri nell'alcool, per dimenticare la sua esclusione dalla creazione di questo blog.

Abbiamo deciso di premiare questa sua stima mal riposta pubblicando il suo post più pungente. Scrivete le vostre preferenze ad info@pellicanioggi.org (Noi non le leggeremo, dato che questa mail non esiste). Il mail-voto scadrà tra una settimana esatta, quando verrà pubblicato il post vincitore.

Etichette: ,

5 Comments:

  • Wow ho inserito sul blog l'elenco dei postr precedenti, comunque se vale il mio autovoto scelgo "salva una balena mangia un islandese" secondo post del mese di ottobre.

    By Anonymous Anonimo, at 11:19  

  • Anche io voglio votare quella!! Riserverei un secondo posto a quello sul numero aureo..

    By Anonymous Anonimo, at 12:48  

  • scusa ma allora aggiungo anche il mio ultimo post che ho fatto sul mio nuovo blog su Blogspot tra quelli + belli

    http://augeides.blogspot.com/

    si chiama: un grande stato

    By Blogger Augoeides, at 15:51  

  • io voto Fabio Piccolino

    By Anonymous Anonimo, at 13:32  

  • anchio voto picciolo!

    By Anonymous Anonimo, at 15:45  

Posta un commento

<< Home