pellicani oggi

17 gennaio 2007

Salva un pellicano, mangia un islandese!



Amici del Pellicano, giungono al termine le votazioni indette la settimana scorsa riguardo al post di augeides. Un atto dovuto a chi, con sprezzo del buongusto, ogni giorno tiene alto il nome del Pellicano.
Numerose le mail giunte in redazione, con diverse e ben assortite preferenze.
Anche se la maggioranza di voi ha preferito post di questo tipo, il pellicano decide autonomamente di pubblicare il già annunciato post Salva una balena, mangia un islandese, dimostrando l'assoluta inefficacia e inutilità delle votazioni, nonchè l'evidente mancanza di rispetto nei confronti dei numerosi utenti-votanti.

Diamo fiato alle trombe ordunque.

Le balene sono a rischio di estinzione, gli islandesi no.

L'islanda ha rispreso la caccia alle balene nonostante questa specie è a rischio di estinzione, nostante abbia capacità mentali notevolissime, nonostante siano in grado di cantare e esprimere emozioni ai loro simili.

Tutto questo perchè qualcuno decanta le sue proprietà nutrizionali.

Ma qualcuno vi ha mai parlato delle proprietà nutrizionali degli islandesi?

Gli islandesi vivono in un ambiente pressocché incontaminato, mangiano molto pesce e sono ricchi di grassi omega 3 essenziali per un corretto sviluppo del feto e dell'individuo in generale. E' noto inoltre che l'animale + nutriente per una specie è il suo stesso simile, che contiene tutte le proteine essenziali per il loro corretto sviluppo.

Inoltre non ci sono leggi che ne proibiscono direttamente il consumo, non corrono il rischio di estinzione e in alternativa potrete consumare quelli che catturiamo per scopi scientifici.

Perchè accanirsi sulle balene?

Mangiamo gli islandesi...

(p.s. I genitali degli islandesi hanno proprietà afrodisiache)

Etichette:

4 Comments:

  • io appoggio la campagna!
    Ho già contattato diverse aziende giapponesi interessate al contenuto afrodisiaco dei genitali islandesi...penso che il resto della carne verrà buttata!
    pazienza^_^

    stefano

    By Anonymous Anonimo, at 11:27  

  • Cari Redattori di Pellic-ani oggi.
    Sono un giovane studente islandese, per la precisione di un piccolo ma ridente paesino dell'Islanda, non così noto, purtroppo, Jkarfesky.
    Condivido appieno con voi ciò che scrivete del nostro popòlo.
    Ma non vi fate ingannare...Io gli ho assaggiati questi famosi genitali; non sono così afrodisiaci come pensavo...eppure erano di Bjork. (scusate il mio pessimo italiano ma sto nel vostro paese da soli 2 giorni)
    Omaggi e saluti

    By Anonymous Anonimo, at 12:37  

  • Volevo dare alcune precisazioni che ho scritto anche sul mio post originale.

    Una mi aamica mi chiedeva precisazioni sulle proprietà organolettiche (il sapore) mediche e nutrizionali.

    confermo che il valore nutrizionale è altissimo, inoltre incontaminato da molti metalli pesanti (più rareatti nelle acque fredde).

    Proprietà organolettiche: sanno di pesce.

    Proprietà mediche: alcuni islandesi sono medici. Se mangi un islandese medico, diventi medico a tua volta e acquisisci anche altri superpoteri.

    By Anonymous Anonimo, at 17:23  

  • Salve a tutti...io qualcosa in merito ne so..MIO CUGGGINO una volta mi ha detto che da piccolo ha assaggiato dei testicoli di islandese....be non ci crederete ma mi ha detto che sanno di balena!!!!..ora che ci penso anche tracy spencer mi ha detto qualcosa di simile...ummm indagherò!!

    By Anonymous Anonimo, at 19:20  

Posta un commento

<< Home