pellicani oggi

20 febbraio 2007

Un ridicolo cinghiale


Questo blog sta cambiando la rete; in peggio purtroppo.
Un conoscente del pellicano, o meglio, uno che si spaccia per tale (nonostante la foto che accompagna il seguente post sembrerebbe dimostrare il contrario), ha deciso di dichiararci guerra.

Del tutto a buffo.

In pochi giorni ha messo su una zozzeria di blog che altro non è che una mera emulazione del nostro.
Non staremo qui a rispondere alle sue provocazioni: siamo sicuri che i suoi lettori proveranno la stessa amarezza di quando i loro genitori gli hanno comprato la tuta ad una striscia sola per l'ora di ginnastica, invece della ben più ambita tuta dell' adidas.
Dal canto nostro speravamo di esser sfidati da qualcuno al nostro livello, invece che da questo disgustoso essere, firmatario di molteplici repellenti azioni, prima tra tutte quella in cui si è fatto tatuare una forma fallica sulla fronte (se avete una buona vista riuscirete a vederlo nella foto).
Se bisogna riconoscergli qualcosa, Pellicani Oggi gli riconoscerà di essere un uomo che restiutisce dignità ad un chilo di sterco dentro un forno a microonde.

Etichette: ,

3 Comments:

  • Il sonno dei Pellicani genera mostri

    By Anonymous Anonimo, at 08:49  

  • Comunque dopo attente analisi di laboratorio e dopo aver scomodato personalità importanti come Mimmo Politano e Giovannino Dacosta sono giunto all'importante conclusione che il fallo impropriamente impresso sulla fronte dell'iniquo essere che pubblicizzate è decisamente falso come si può notare dall'assenza dell'ombra della scritta sull'omino in fondo... eh eh pensavate di averci preso in giro eh?

    By Blogger Augoeides, at 22:07  

  • Mi spiace per questo scisma in casa Pellicana; ne so qualcosa anch'io..pure il nostro blog ha risentito di una pesante perdita l'altr'anno; quell'iniquo essere di nome Gabibbo, che lavorava alla sezione "principesse e Caramelle" (cronaca nera) ha voluto ergere, a nostra insaputa, una struttura web bloggacea dal nome "Belandiblog"....Che amarezza; amico Febio nno disperare: come dice un noto poeta fiorentino "Stasera fumiamo facciamo beviamo mangiamo dormiamo coviamo stampiamo sloghiamo sugnamo.."

    By Blogger Unknown, at 14:43  

Posta un commento

<< Home